Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1598 giorni faCiaooo sposineee !! Finalmente le foto sono arrivate!! Come vorrei rivivere quel giorno è volato subitooo!!! A voi come procede la vita matrimoniale per chi come me già ha coronato il sogno 😍
Ho creato un post
1743 giorni faFinalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore 💓💓
Ho creato un post
1750 giorni faChe dite vi piace il mio tableau matrimonio ???
Ho creato un post
1750 giorni faRagazze a me mancano 4 giorniii !!! Chi come me si sposa il due settembre ? Io ho un ansiaaaa e voiiiii??
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze ciaaoo a tuttee ma sapete qualcosa su queste ripartenze .Io ho sentito dire che vogliono mettere i tamponi da fare per partecipare al matrimonio e che inoltre vorrebbero farli svolgere solo ad agosto iaaa e mai possibile
Ho creato un post
1904 giorni faPromessaaa fattaaaa finalmente !!!♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
1915 giorni faE le ultime creazioni sono pronteeee!!🥰
Ho creato un post
1922 giorni faHo terminato il mio portaconfetti per la promessa sperando di farla quanto prima.che ne diteeee
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutte sposine dopo aver rimandato l anno scorso ci ritroviamo ad oggi sperando di poter realizzare il nostro sogno avevo appena fissato per la terza volta la data della promessa per il 26marzo e già gira voce che per quel periodo ci sarà zona...
Ho creato un post
2235 giorni faCare ragazze alla fine io e il mio ragazzo abbiamo rinviato.i festeggiamenti all anno.prossimo però ci sposiamo.in comunee perché nn voglio aspettare ancora e poi quando tutto sarà finito si festeggia e si viaggiaaa! E voi come avete scelto
Ho creato un post
2265 giorni faSalve ragazze chi di voi.si sposa a settembre? Cosa fate voi rinviate il matrimonio ? Io aspettero fino a maggio e poi decido non ci voleva proprio quest anno
Ho creato un post
2299 giorni fae anche il bouquet da lancio e finito! Che diteeee
Ho creato un post
2301 giorni faBuongiornoo ragazza chi di voi mi puo consigliare un bar bello nella provincia di caserta dove facciano un abbondante aperitivo .Vorrei andarci con.I testimoni dopo il comune grazie
Ho creato un post
2307 giorni fafinalmentee gli.invitii sono.prontiii.bisogna solo consegnarliiii!!!!!
Ho creato un post
2348 giorni faBouquet promessa terminatooooooooo
Ho creato un post
2349 giorni faAppena finiti I segnatavolo e I ventagli fatti con le foglie .che ne diteee
Fotografi garanzie ANFM