'Montesilvano', Pescara · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1756 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1757 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1757 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1760 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1760 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1760 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1761 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1761 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1762 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1762 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1762 giorni faCiao a tutte sposine.. anche noi ora siamo alle prese con le bomboniere siamo in altissimo mare..Io sono propensa a fare una bomboniera enogastronomica, mentre il mio FM preferisce un piccolo soprammobile. Ma sinceramente penso che siamo tutti pieni...
1762 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1762 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
1763 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Fotografi garanzie ANFM