'Polignano a Mare', Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2615 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faSposineeeee 😊😊 Sto cercando una sala ricevimenti vicino Polignano a mare. Il 2 marzo andrò a vedere San Tommaso, Il Trappetello e il Coccaro Beach. Avete altre location da consigliarmi su quello stile? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2616 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosaria
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2619 giorni fa
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un...
Ho partecipato al post di Chiara
2619 giorni fa
Ho partecipato al post di Cuore
2619 giorni fa
2619 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2619 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un...
Fotografi garanzie ANFM