Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4831 giorni faE bene si ci siamo oggi sono a quota 25 anni 1/4 si secolo al prossimo compleanno sarò sposata e speriamo anche quasi in 3!! auguri a me x il compleanno , a tt noi spose 2013 x quest'anno meraviglioso e infine tanti auguri a katia che è nata nel mio...
Ho creato un post
4833 giorni faMi stavo chiedendo se il cake topper nel caso in cui uno non voglia acquistarlo loro in pasticceria ce l'avranno uno da utilizzare oppure la location o lo dobbiamo comprare x forza?o magari lo possiamo compare in pasticceria??? voi come avete fatto? ...
Ho creato un post
4834 giorni faPenso che ognuno di noi si sia dovuto limitare nella scelta della location...ma poi alla fine quanto è distante quella scelta? ve ne sarebbe piaciuta un'altra che poi era troppo lontana? la mia dista 45 km quindi non pochissimi
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze, chi mi conosce sa già che io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni e che il mio desiderio + grande è proprio quello di diventare madre al + presto! il mio fm vuole che io interrompa la pillola e iniziassimo a provare già ad...
Ho creato un post
4838 giorni faRagazze parliamo spesso di tradizioni e usanze famigliari o locali...ma c'è qualche tradizione alla quale proprio non siete riusciti a sottrarvi o decisione presa da qualcuno di famiglia alla quale poi avete ceduto?siete riusciti a decidere tutto da...
Ho creato un post
4842 giorni faRagazze mie! è un sacco di tempo che mi faccio mille problemi sugli occhiali o no il giorno delle nozze, i problemi nascono dal fatto che io cmq di giorno non li porto mai ma appena arrivano le 17 se non li vado a mettere mi scoppia la testa e mi...
Ho creato un post
4843 giorni faamiche finalmente ho sistemato il pc mi siete mancate così tantoooooo allora vi mostro ufficialmente le foto del mio abito vi do 1 bacio grande!sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaache ne pensate??
Ho creato un post
4863 giorni faAmiche mie guardate come mi sono svegliata stamattina!!! e se mi succede il gg del matrimonio....meno male che il primo appuntamento in atelier è sabato prox
Ho creato un post
4871 giorni faStiamo stilando x bene la lista degli invitati e siamo sulle 280...tanti lo so xò io sono molto felice, anzi se potessi metterei un bel manifesto in piazza con su scritto "siete tutti invitati" sarà che vivo in1 piccolo centro dove ci conosciamo...
Ho creato un post
4872 giorni faMancano esattamente 7 mesi, 212 giorni, è stato 1 natale speciale...ho pensato tutto il tempo che l'anno prossimo x natale saremo 1 vera famiglia speriamo già in fase di allargamento il 12 ho appuntamento in atelier e spero di uscirne con1...
Ho creato un post
4876 giorni fae dopo avervi presentato i conetti e anche il riso colorato ecco a voi anche la cesta
Ho creato un post
4878 giorni fa- la sposa del sud dal 4 al 6 gennaio sala international, ingresso gratuito. -puglia sposi dal 9 al 13 gennaio al campo fiera, ingresso 3 euro. parteciperete?
Ho creato un post
4879 giorni faQual'è la cosa inerente al matrimonio che avete scelto con + fatica?e quella che invece avete scelto in1 baleno? attualmente il nostro cruccio sono le bomboniere, in effetti siamo ancora in alto mare! la scelta + facile è stata la location (per me...
Ho creato un post
4883 giorni faeccop qui ho acquistato anche la camera da letto e adesso devo dire che abbiamno quasi finito! la camera è un mix di queste 2 con qualche modifica, infatti ho aggiunto la cabina armadio ad angolo di fianco a questo armadio con la cornice...è...
Ho creato un post
4884 giorni faRagazze sono emozionatissima ho chiato 1 atelier e ho lìappuntamento il 12 gennaio alle 10 ora volevo chiedervi....voi x far capire alla proprietaria che tipo di modelli vi piaceva ne avete stampato qualcuno? oppure siete andati tra le loro marche e...
Ho creato un post
4891 giorni fae dopo il mio riso fai da te ecco anche il mio conetto non si vede bene non so xkè il telefono fa i capricci e non vengono bene xò si vede
Fotografi garanzie ANFM