Torino, Torino · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2396 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
2397 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
2397 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
Ho partecipato al post di Gemma
2399 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2401 giorni fa
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo vi aspetta *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Sara
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2405 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2405 giorni fa
2408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2410 giorni fa
Parliamo della ricerca dei dettagli del vostro bridal look 👰 Come sono state le vostre scelte? Difficili o per alcune cose è stato amore a prima vista? Raccontatecelo in questi topic 👇 e scopriamo quante sono le spose con le idee chiare sin...
2410 giorni fa
Parliamo della scelta del look sposa, è stato difficile trovare abito e accessori oppure è stato amore a prima vista? Raccontacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/look-sposa-e-stato-amore-a-prima-vista--t760367 👈
Fotografi garanzie ANFM