Torino, Torino · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao a tutti sono Valentina per il nostro matrimonio stavamo pensando di fare una bomboniera solidale che possa essere rappresentata da una cosina in modo da accontentare tutti e un segnaposto tipo...
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... come procedono i preparativi verso il 2 ottobre!!! Speriamo in bene , questa è stata la mia seconda disdetta !!!
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che...
Buongiorno, Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2021 volevamo inziare a guardare delle location dove fosse possibile fare la cerimonia in loco. Suggerimenti??
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Ciao a tutte, mi sapete dare un consiglio per la musica per il nostro matrimonio in Piemonte? Stiamo cercando o un dj che curi tutta la giornata musicale, o una band che faccia sia musica dal vivo sia...
Ciao a tutti volevo un consiglio. Io e il mio futuro marito cerchiamo un fotografo che realizzi un servizio ben fatto con video e circa 300 foto con almeno album x noi da non spendere più di 1200...
Ciao! Dunque: come tema ci piacerebbe gli anni 90 o nerd (serie TV/cartoni/videogiochi/simili). Non sappiamo però come integrare una scelta o l'altra come centrotavola e segnaposti. Avete qualche...
Ho sentito parlare di menù ridotto, voi cosa farete?
Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ciao a tutti, avendo molto tempo avevo pensato di fare le partecipazioni da sola. Sarà impossibile? Il prototipo da realizzare non è proprio classico 😂
Ho visitato tantissimi locali ma ancora non sono arrivata alla conclusione di dire “si, è questa la location giusta”. Voi in quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni?
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...
Ciao a tutte io e il mio compagno ci sposeremo a settembre del 2020,la nostra sarà una cerimonia con rito civile e per renderla più gradevole volevamo celebrarla nella location che abbiamo scelto che...
Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Parliamo della ricerca dei dettagli del vostro bridal look 👰 Come sono state le vostre scelte? Difficili o per alcune cose è stato amore a prima vista? Raccontatecelo in questi topic 👇 e scopriamo...
Ciao a tutte! Abbiamo scelto la location, distante un'ora da Torino: ci sposeremo lì con rito civile e faremo poi il ricevimento (sempre lì). La location poi è anche un hotel che ci mette a...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Community! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM