Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario della proposta che però non metto quasi mai perché metà delle volte mi dimentico, poi adesso piuttosto preferisco avere la fede che già è un simbolo e un anello che rappresenti anche il nostro bimbo. Sono però indecisa su come mettere i due anelli, secondo voi stanno bene insieme oppure meglio fede da sola e trilogy a destra? Non vorrei che uno nascondesse l'altro. Non fate caso alle mie mani orribili ma tra bimbo e casa sono sempre con le mani bagnate😣.
Visualizza messaggio citato
Deborah, ma figurati se era una gara!
Semplicemente ero rimasta allibita dal fatto che dicessi che non era così grosso un diamante da 12 carati. Tranquilla...
Si perdonami ma non ho fatto caso. Volevo dire uno 0,12. Non ho attenzionato lo 0, prima 🤣 Ma comunque non è una sfida a quanto è grande e o a chi ce l’ha grande o piccolo.... Ma a dove metterlo. E o grande o piccolo , in base alla mano e ai gusti puoi metterlo dove ti pare!La mia amica ti dico che c’è l’ha cieca questa della foto e lo mette insieme alla fede.Gusti!!!!Buona giornata....
Non per dire ma quello che metto in foto è un diamante da 12 carati. Solo per dire, JLo ne ha ricevuto uno da 20 carati 🤣 Ora, tutto puoi dirmi fuorché sia piccolo. Se è piccolo allora è uno 0,12 carati e allora si, sono d'accordo con te: è piccolo, ma non troppo. Conta che il mio è all'incirca 0,15.
Anche la mia è normale diciamo, ne spessa ne sottile, però non so, io amo la fede da sola, è il simbolo dell’unione della coppia ecco e non mi piace metterla affianco ad altro anche se so che il trilogy rappresenta la famiglia! 😊
Anche con le mani fredde ma stranamente capita pure con le mani calde e sinceramente non so se farlo stringere oppure no perché poi rischierei che non mi passi più
Dobbiamo prenderle ma abbiamo provato una 7gr oro giallo comfort. E provandola insieme al mio solitario da 12carati stavano molto bene insieme...Poi non penso conti tanto la grandezza Degli anelli ma della mano.Una mia amica ha una mano pacioccona ed ha fede e solitario enormiiii però le stanno davvero bene insieme... poi sono gusti...
Sinceramente non mi dispiace fede+trilogy anche perché il trilogy che hai non è per niente “ingombrante”.. non so come spiegarmi.. a mio avviso potesti quindi tenere fede e poi trilogy..e poi mi piace l’idea un po’ romantica che dall’Unione del matrimonio (fede) ci sia poi la famiglia (trilogy)☺️