Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario della proposta che però non metto quasi mai perché metà delle volte mi dimentico, poi adesso piuttosto...
2
Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario della proposta che però non metto quasi mai perché metà delle volte mi dimentico, poi adesso piuttosto preferisco avere la fede che già è un simbolo e un anello che rappresenti anche il nostro bimbo. Sono però indecisa su come mettere i due anelli, secondo voi stanno bene insieme oppure meglio fede da sola e trilogy a destra? Non vorrei che uno nascondesse l'altro. Non fate caso alle mie mani orribili ma tra bimbo e casa sono sempre con le mani bagnate😣.
Visualizza messaggio citato
Capito, la mia è una comfort 3 gr, non è né spessa né sottile e questo mi lascia il dubbio se stia bene da sola o accompagnata
Si per me nostro figlio è un sogno realizzato e per rappresentarlo volevo qualcosa di particolare ma non troppo. Insieme così o invertendo?
Solo per un discorso estetico in realtà, adoro vedere la fede da sola, è più visibile più di impatto! Ovviamente è solo il mio modo di vedere la cosa 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo scelto le fedi in oro rosa Mentre il solitario è in oro bianco
Se proprio vuoi sapere qual è la tradizione, la "regola", si portano entrambi all'anulare sinistro; questo perché anticamente si pensava che da lì passasse una vena che portava al cuore. E si porta la fede nuziale all'interno e l'anello di fidanzamento all'esterno, in questo caso il trilogy.
Io avevo la.fedina in argento e poi quella in diamanti, poi un solitario e infine il trilogy, peccato che abbia perso le due fedine 😣