Torino, Torino · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2047 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
2047 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
2049 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2049 giorni faBuonasera brides ❣️🤩 ho trovato un articolo molto carino con diverse idee originali per chiedere alle persone care che se vorranno farci da testimone per il giorno più importante della nostra vita ❤️ 1️⃣ Biglietto con messaggio segreto: Partiamo...
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2050 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
2050 giorni faCiao ragazze e ragazzi! State seguendo i red carpet della 77º Mostra del Cinema di Venezia? Noi non potevamo perderli e ovviamente non poteva sfuggirci neanche questo look incredibile di Nicole! 😍 L'Artistic Director di Nicole Milano indossa per...
2050 giorni faDallo "spumeggiante" look sposa sfoggiato da Nicole sul red carpet di Venezia, passiamo al raffinante ed elegante look di Annabelle Belmondo! L'avete vista? Per l'occasione, la bellissima attrice francese ha indossato in anteprima esclusiva un abito...
2050 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2050 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
2050 giorni faCiao sposi, ancora alle prese con il look per il vostro matrimonio? Indosserete il gilet sotto al vostro abito? Se sì, date un'occhaia a questi modelli, se no, cliccate l'apposito tasto! ***Continuate con --->Quale scarpe scegliere per il...
2050 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2050 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
2053 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
Fotografi garanzie ANFM