Torino, Torino · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ed è volato via in un attimo! Nonostante le difficoltà, gli intoppi lungo il percorso e tutto ciò che abbiamo vissuto in questi mesi di incertezza posso...
Ciao bellezze, come sappiamo prendersi cura della pelle è molto importante e come vedrete basta davvero poco! Vediamo insieme alcuni passaggi da poter effettuare da sole, sul nostro viso. 1....
Il 12/09/2020 sarà il nostro grande giorno! Mancano solo 10 giorni finalmente! E domani avrò l’ultima prova dell’abito, non sto più nella pelle!!!😍 A chi come me manca così poco?
Ciao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte care sposine! Come state?? A me manca davvero poco e non sto più nella pelle tra ansia e felicità😍😍avete fatto tutto? A me mancano solo 16 giorni🤗
Oggi è stata confermata la proroga dello stato di emergenza fino al 31/10/2020. Questo include ovviamente un prolungamento dell’obbligo delle mascherine al chiuso. Nel mio caso il problema sussiste a...
Ciao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca...
Buongiorno a tutte sposine! Noi dovevamo sposarci al 25 aprile che poi per ovvie ragioni abbiamo rimandato... Da alcuni giorni stavamo ragionando se quando farlo e alla fine, vista la situazione un...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Ciao brides, dopo aver annullato il mio viaggio di nozze per New York e Messico mi hanno rilasciato il vaucher. Vorremmo fare una piccola vacanza per staccare un po' la spina subito dopo il matrimonio...
Ciao a tutte!!! la ginecologa mi ha prescritto la pillola AZALIA, ma ho paura di ingrassare e della ritenzione idrica! voi come vi siete trovate con questa mini pillola?
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Sono felicissima del mio abito per il giorno più bello della mia super amica🥰🥰🥰 Che ne dite? Vi piace ?
25 Giugno 2020. La nostra data!!! Non abbiamo mai pensato di rinunciare e ci abbiamo creduto fino in fondo.. nonostante molte restrizioni, abbiamo avuto un matrimonio fantastico! Pochi, pochissimi...
Buongiorno ragazze, in questi giorni di ripresa generale sto cominciando a pensare alle partecipazioni e mi è venuta in mente l'idea di invitare il sacerdote con cui io e il mio fm abbiamo fatto il...
Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la sorpresa che ha avuto poco fa il mio fidanzato. E' andato a provare il suo abito da sposo al negozio, quando il proprietario è arrivato con l'abito ed un...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Il mio 11 ottobre2020( data iniziale dall’inizio) si avvicina❤️Abbiamo tenuto anche una seconda data il 18 aprile 2021 per sicurezza ma noi ci speriamo troppo in ottobre e speriamo di poter fare il...
Domani sarebbe stato il nostro giorno, il giorno del nostro matrimonio! Chissà come avrei vissuto la vigilia, sicuramente insieme alla famiglia con l'ansia a mille! Quando abbiamo deciso di rimandare...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a voi per un consiglio sull’outfit per il rito civile! Tra un mese finalmente ci sposeremo in comune e a settembre (se tutto va bene) ci sarà la cerimonia religiosa e la festa...
Ciao Sposine, qualcuna di voi che ha confermato la data nel 2020, ha qualche info sulla possibilità di fare la confettata? Valgono le stesse regole del buffet?
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una...
Blu e giallo oppure Tortora e rosa cipria? Aiutino ❤
Ciao ragazze, tante di noi abbiamo dovuto cambiare la data del nostro sogno d’amore...come pensate di passare quel giorno? Non sarà facile a non pensare😔
Ciao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera,...
Perché hai scelto ""?
E inaspettatamente oggi sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione ♥️ Le avevo viste ad una sposina sulla community e le ho subito ordinate... Dal vivo sono ancora più belle di...
Ciao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM