Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
1854 giorni faHo partecipato al post di Manu
1859 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
1860 giorni fa
Ciao ragazze, avrei una domanda da porvi, io sono molto ansiosa di mio, sono una sposa di Luglio 2021, rimandata da Luglio 2020, chi come me ,pensa di non dormire proprio la notte prima delle nozze, arrivando quindi all'altare tesa e con delle...
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze, avrei una domanda da porvi, io sono molto ansiosa di mio, sono una sposa di Luglio 2021, rimandata da Luglio 2020, chi come me ,pensa di non dormire proprio la notte prima delle nozze, arrivando quindi all'altare tesa e con delle...
Ho partecipato al post di Ombretta
1880 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Giusi
2029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2032 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
2032 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2057 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2057 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM