Aosta, Aosta · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Ho partecipato al post di Ramona
1616 giorni fa
1617 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1617 giorni fa
1617 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1619 giorni faCome vi siete travati, c è stata qualche sorpresa inaspettata?!la consigliate?
1638 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1638 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1638 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1638 giorni fa
1638 giorni fa
1638 giorni faAvanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire Barcelona: top o flop? Mod. 👗: MG3242 Continua con...
Fotografi garanzie ANFM