Barberino Val d'Elsa, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1751 giorni faCiao Community❤️ Come completereste questa mise nuziale composta da quest'abito? Scegliete votando le scarpe, il bouquet, gli orecchini e l'acconciatura che abbinereste tra le due opzioni proposte 😍👇 👰♀️ di Atelier Emé 2022
1751 giorni faEcco le mie unghiette.....
1751 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1754 giorni faEccoci Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 che vi aiuterà a creare un matrimonio che resterà impresso per sempre nella memoria dei vostri invitati. La penultima categoria riguarda un aspetto essenziale per una...
1754 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
Fotografi garanzie ANFM