Barberino Val d'Elsa, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Ragazzeeeee del 31 maggio ci sieteeeeee -26 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪fatevi sentire qnt ne sieteeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Questa e stata la nostra scelta! Io sono a dir poco innamorata 🥰 premetto io sono un amante delle macchine d'epoca, perché quelle sprortive o lussuose x me non hanno un valore! Commentate con le foto...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao sposine di Maggio 2021, chi come me ha pensato di Sposarsi lo stesso in chiesa ed eventualmente pensare di festeggiare più avanti nel caso i ristoranti fossero ancora chiusi? Io ho troppa voglia...
Ciao a tutte sposine...come avete comunicato ai vostri testimoni per farvi fare, appunto, da testimoni? Consigli/idee pleaaaase♥️♥️♥️
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Forza e coraggio sposine!!! 💪🏻♥️ #celafaremo 🍀
Ciao sposine, voi che musica scegliete per il vostro ingresso in chiesa? 🤩💒👰♂️
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ciao ragazze,sono in confusione per la scelta dei testimoni. Ho tre fratelli(di cui una sorella) e vorrei che tutti e 3 facessero da testimoni al nostro matrimonio. Il parroco ci diceva che potrebbe...
Ciao a tutte e a tutti! Alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo spostato la data delle nozze al 22 Maggio 2021. Io però ho un problema: sono diventata paranoica e negativa. Ho paura che l'anno...
Ciao ragazze io dal 1 giugno ho rimandato al 27 marzo 2021, e sono più serena così abbiamo il. Modo di debellare tutti questi stati d animo negativi e viverci al meglio il nostro giorno più bello!! Vi...
Consiglio????🙏🏻
Ciao sposine ho creato questo forum per farci sentire e soprattutto perché siamo convinte della scelta che abbiamo fatto di posticipare il matrimonio.... Non è stata semplice ma sono sicura che questa...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM