Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1803 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1804 giorni fa
1804 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1804 giorni fa
1804 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1804 giorni fa
1804 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1804 giorni fa
1804 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1806 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho partecipato al post di Noemi
1806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1806 giorni fa
1806 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1806 giorni fa
1806 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
Fotografi garanzie ANFM