Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1763 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1763 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1763 giorni fa
È stata la nostra prima data fin dall'inizio e mai spostata. Siamo stati fortunati!! Certo non è stato facile organizzare un matrimonio a Roma abitando a Milano ma ci siamo riusciti senza nemmeno troppo stress ☺️ È stato un giorno emozionante,...
Ho partecipato al post di Arianna
1763 giorni fa
Ho creato un post
1763 giorni faÈ stata la nostra prima data fin dall'inizio e mai spostata. Siamo stati fortunati!! Certo non è stato facile organizzare un matrimonio a Roma abitando a Milano ma ci siamo riusciti senza nemmeno troppo stress ☺️ È stato un giorno emozionante,...
Ho partecipato al post di Lavinia
1763 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1775 giorni fa
1775 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1778 giorni fa
1778 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1778 giorni fa
1778 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1778 giorni fa
1778 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara Wedding e Eventi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM