Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1814 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1814 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1817 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1817 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
1821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1821 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1821 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
Ho partecipato al post di Melchiorra
1821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM