Nola, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1846 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1848 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1848 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al post di Valentina
1851 giorni fa
1851 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1851 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1852 giorni faVi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
1854 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1854 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1854 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Ho partecipato al post di Angela
1856 giorni fa
1856 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1857 giorni faChe tipo di velo preferite?
1857 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
Fotografi garanzie ANFM