Nola, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao 🙂 volevo chiedere cosa avete o indosserete per la promessa al comune? Io non ho idea😬
Ciao ragazze! Stamattina mi sento “stranamente euforica” 🤣 non so neanche io perché! Saranno gli alti e bassi di questa situazione ma volevo condividere alcuni dettagli del mio giorno con voi. Vi...
Scusate qualcuno ha fatto lista nozze in agenzia viaggi? Se i soldi dei regali superano la cifra che si è stabilito per il viaggio, ti danno soldi o ti fanno buoni per pacchetti o altro viaggio...
Buonasera ragazze dove avete acquistato il vostro arredamento? Non riesco a decidermi
Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei...
Ecco il mio buchè 😍🤩 grazie a tutte ragazze
Buonasera ragazze vi scrivo perché ho un dubbio riguardo alla lista nozze in agenzia di viaggio. Essendo che le cose sono ancora incerte e comunque non vogliamo spendere tantissimo, stavamo pensando...
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao sposine. Qualcuno conosce/indica il servizio di “Il celebrante” Stefano Dani di Varese? Vorrei definire chi celebrerà il nostro rito simbolico e ho bisogno di consigli. Grazie mille
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Ciao a tutte! Premessa: sono entrata nella fase di crisi totale, quella dove vedi tutto nero e dove cominci a pentirti di sposarti! Stavo valutando per questo motivo di farmi supportare da un wedding...
Siete andate per il vestito fuori dal vostro comune senza problemi? Non si incorre a multe vero? Io avrei prenotato un appuntamento per fine mese, mi sposo a giugno ma se rimaniamo zona arancione 😔
Ciao bellezze, come state? Noi abbiamo da poco ripreso in mano i preparativi e nonostante il brutto periodo comunque cerchiamo di essere positivi e fiduciosi. Ma veniamo alla domanda... Il 14 febbraio...
Buonasera future spose!!!! Dopo aver bloccato quasi tutto 😅 sto iniziando a cercare qualcuno a cui rivolgermi per quanto riguarda tableau, partecipazioni, segnaposto ecc...sono di Roma!!! Qualcuna di...
Ciao a tutti!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!! mi sposerò a Giugno 21 coronavirus permettendo a Roma e sto disperatamente cercando un celebrante per il rito simbolico in location (Villa il sogno) (mi...
Dovremmo partire il 21 settembre per mykonos e santorini. Qualcuno c'è stata dalla pandemia ad oggi? Sapete come è la situazione là? Allo stato attuale non sono previste quarantene ma solo tamponi...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Ciao a tutte ragazze!!! A breve farò il giuramento in comune voglio pensare a cose positive!! Mi fate vedere i vostri outfit per il giorno della vostra promessa? Grazie!!!!!!!
La vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, parlando con i vari fotografi mi hanno proposto tutti il drone. Non ho intenzione di inserire tutti i servizi aggiuntivi possibili e stavo pensando all’idea del drone, la messa sarà alle...
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Finalmente è arrivato l’occorrente per i miei segnaposto e potrò dedicarmi a un po’ di lavoretti. Consiglio 🥰 il mio tema sarà “Primavera in Giappone”, so che le chiavi non c’entrano...
Quante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete...
Perché hai scelto ""?
Consiglio????🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM