Olga
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Panico arredamento

Olga, il 5 Marzo 2021 alle 22:13 Pubblicato in Vivere Insieme 0 18
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze dove avete acquistato il vostro arredamento? Non riesco a decidermi

18 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 18 Settembre 2021 alle 07:59
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Cucina ikea, sala da pranzo Ikea e mobilificio, ingresso tikamoon, soggiorno poltrone e sofà e ikea, camera da letto mobilificio (la marca è modo 10), stanza armadi ikea! Alcuni complementi li ho presi su amazon, tikamoon,kave home e westing
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Cucina Veneta Cucine, divano Poltrone e sofà, camera da letto e salotto Ikea, camera del bimbo ancora da vedere, ma stiamo intanto vedendo chi ci dà cosa e compreremo quello che manca di conseguenza!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso la cucina della creo, la camera da letto e il mobile dell'ingresso nel mobilificio di fiducia, il divano preso da poltrone e sofà, la parte del salotto da conforama
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Mondo convenienza...il mio budget è ridotto e la casa è grande
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    Io tutta casa mondo convenienza e mi trovo benissimo cucina camera da letto soggiorno e cameretta
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    Io tutto nel mobilificio di fiducia,cucina giaconi e raponi,fasolin camera da letto e sala Baron..
    Manca il divano
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Acquistati da sparaco ha tantissimi marchi io ho scelto una cucina stosa camera da letto e parete attrezzata tomasella e tavolo cattelan....

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    Tutto da un mobilificio grande: cucina stosa, parete Imab group, tavolo altacom,
    Divano Delta salotti, camera da letto tommasella 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    Abbiamo acquistato tutto da un negozio della mia città che rivende vari marchi, tranne il divano, preso da Poltrone Sofà
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Abbiamo acquistato solo sala e tende perché la casa era già arredata. Per ora siamo in affitto 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io cucina stosa..camera da letto e salotto Tommasella a parte il divano..🙂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao cara, tocchi un tasto dolente.. noi stiamo girando da novembre e proprio oggi credo che siamo arrivati alla decisione finale!!! Sulla cucina non abbiamo mai avuto dubbi.. abbiamo visto tutte le marche ma ci siamo subito innamorati della Scavolini modello carattere.. sulla camera invece abbiamo trovato un sacco di difficoltà.. oggi credo che siamo arrivati però fine .. non ti scoraggiare.. io stavo perdendo le speranze... 😰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ,io ho preso tutto in un unico mobilificio della mia zona escluso il divano che ho preso da Poltronesofà 😊 la cucina è Scavolini,la parete attrezzata e la camera da letto sono Tomasella ,tavolo Bontempi e sedie devinanais non è stato semplice scegliere , abbiamo avuto vari ripensamenti ma alla fine ce l'abbiamo fatta 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    Un po' da B&B Italia, un po' maison du monde, un po' Ikea, la cucina è aran
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso tutto da Mobrì a Marcianise. 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala

Anche io ho preso la cucina alla Lube. Per la camera e il bagno da un mobilificio nella mia città. Prova a vedere dei preventivi per la cucina in 2/3 negozi e, se ti piace, prova a chiedere se progettano eventualmente altre stanze. Si trovano ormai molti negozi di cucine che hanno arredamenti anche per tutta la casa 😉

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Guarda io seguo molto Abitare arredamenti e Mobylia! Prova a vedere anche tu ☺️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io ho una cucina Lube.
    Per divano, armadi e bagno mi sono affidata a rivenditori locali. Per le cose meno importanti Ikea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇