Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Lista agenzia viaggi

Martina, il 5 Febbraio 2021 alle 21:14 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buonasera ragazze vi scrivo perché ho un dubbio riguardo alla lista nozze in agenzia di viaggio. Essendo che le cose sono ancora incerte e comunque non vogliamo spendere tantissimo, stavamo pensando di aprire una lista nozze in una agenzia senza però bloccare nessun pacchetto in modo da regolarci dopo il matrimonio in base a quanto è stato versato e in base alla nostra disponibilità. Che voi sappiate è possibile? Spero di essere stata il più chiara possibile. Un bacione

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Febbraio 2021 alle 18:55
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i consigli, valuteremo l'opzione dell'iban personale invece dell'agenzia.

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ti consiglio di farvi versare sull'iban vostro..... siete più liberi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì beh certo... Non so... È una cosa personale... Preferirei tenerli io e dare i soldi giusti, a seconda di quanto viene il viaggio, piuttosto che darli a terze persone per poi essere rimborsati o soprattutto per voucher che sei costretta a fare entro magari un limite di tempo.. E in più per qualsiasi cosa, eventuali imprevisti nella vita, si hanno i soldi extra rimasti sul proprio conto.. È una idea personale.... Poi ognuno fa quello che preferisce 🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In alcuni casi l'agenzia mette in conto di poter ricevere una cifra più alta rispetto a quella pattuita e di solito ti fanno un voucher da poter usare nei viaggi futuri, in altri casi invece ti rimborsano la cifra extra

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti informarti direttamente presso la tua agenzia, la mia lo fa ma non sono obbligati

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... 🤗 Ma perché non mettete invece il vostro iban.. Così appena sarà possibile andrete a prenotare, senza lasciare soldi su conti altrui..... Inoltre metti che vi danno più di quanto vorrete spendere per il viaggio..... Non so... Per il resto se volete fare in quel modo magari è possibile... Chiedete consiglio direttamente all'agenzia 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio utilizzate il vostro iban così potrete spendere i soldi per il viaggio liberamente.


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so ma penso di sì. In fondo di questi tempi per le agenzie conta soprattutto avere clienti!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso proprio che si possa fare, provate a chiedere all’agenzia. Noi abbiamo già dato degli acconti per un viaggio e la nostra agenzia avrebbe realizzato dei cartoncini a forma di biglietto aereo con su scritta la destinazione, il giorno di partenza, i dati dell’agenzia e il nostro iban personale. Vista la situazione stiamo per spostare il viaggio a data da destinarsi ma l’agenzia realizzerà comunque i cartoncini senza inserire destinazione e data così potremmo ugualmente consegnare le partecipazioni con una sorta di “fondo viaggio” da definire.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che si possa fare! La nostra idea iniziale era quella di fare una lista presso l'agenzia, ma dato i tempi incerti attualmente ho paura di far convogliare così tanti soldi in agenzia con il rischio che non si possa fare nulla o peggio ancora, l'agenzia possa chiudere. Infatti, sto pensando un po' a qualche alternativa 😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che si può fare
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo sia fattibile, poi considera che i soldi che avanzano tra quelli raccolti e quelli stimati per il viaggio ovviamente vi vengono ridati.
    Prima quando si sapeva la mete si metteva a volte tutto l itinerario così che gli ospiti potevano vederlo, ma in tempi di covid credo che capiranno che è un pó difficile organizzare queste cose con anticipo Smiley winking
    (PS l altra soluzione è mettere l'iban dicendo che sarà per il viaggio di nozze, che è l'opzione che abbiamo usato noi perché ci oroganizziamo il viaggio in autononia)
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...Sara un voucher aperto che potrai utilizzare in qualsiasi momento e per qualsiasi meta...Io ho sempre fatto così per regali vari e a me hanno fatto lo stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione