Roma, Roma · Da Aprile 2019
Sono sempre stata una romantico a. Aspettavo da anni questo momento, e finalmente è arrivato! Sono così piena di idee che mi sento confusa... Ero convinta... Visualizza altro
Sono sempre stata una romantico a. Aspettavo da anni questo momento, e finalmente è arrivato! Sono così piena di idee che mi sento confusa... Ero convinta di avere le idee chiare sul mio matrimonio, ma non avevo fatto i conti con le idee della mia dolce metà!! Eh già, c'è anche lui!! Ahahahah... Mi sto divertendo molto a preparare il tutto e mi piace ancora di più quando lo facciamo insieme. Mi piace vedere la sua collaborazione in questo.
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2323 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2323 giorni fa
2323 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato al post di Verdiana
2323 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2323 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2323 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2323 giorni fa
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Ciao, 😊 ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic ed entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo! 🤞
2350 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2350 giorni fa
2350 giorni faStiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose o avete qualche zona da nascondere? Scegliete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2350 giorni fa
2350 giorni faVogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di queste opzioni: ✨ Se non volete concentrarvi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM