Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1825 giorni faCiao carissime ❤️ Chi convive già con il suo FM? E chi andrà dopo il matrimonio?😍
1825 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1825 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Enzo Miccio. ❣️ Il modello è Elena, collezione 2021. ❣️ Elegante, raffinato ma soprattutto moderno e dalle caratteristiche camaleontiche. ❣️ Taglio principessa e scollo illusione. ❣️ Elementi che si mixano,...
1825 giorni faCiao ragazze, per gli ail bouquet delle vostre nozze, preferite fiori di un unico colore o ne utilizzerete più di uno? Quali colori avete scelto?
1825 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
1825 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1825 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Ho partecipato al post di Alessia
1826 giorni fa
1827 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1827 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho partecipato al post di Vanessa
1827 giorni fa
1827 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
1827 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1827 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1827 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Fotografi garanzie ANFM