Rimini, Rimini · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2090 giorni faBuongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare
2090 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
2090 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
2090 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2090 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
2090 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2090 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Grazia
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2114 giorni fa
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2114 giorni fa
2114 giorni fa