Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2207 giorni faCiao Community! Avete pensato al contenitore dei confetti per i vostri invitati? Saranno dei sacchettini trasparenti oppure delle scatolette create ad hoc? Votate!
2207 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2212 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2216 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2216 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
2216 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
Ho partecipato al post di Grazia
2216 giorni fa
2218 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2218 giorni faChe ne pensate di utilizzare i parallelepipedi di Jenga come libro delle firme per i vostri ospiti? 🖊️ Un ricordo originale per conservare un pensiero indelebile di quel giorno!
2222 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
2222 giorni faCommunity, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza? La farete utilizzando il vostro sito online di...
2222 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2222 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2222 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2222 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2222 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
Fotografi garanzie ANFM