Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
2038 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
2038 giorni faIniziamo subito la nostra giornata da fashion stylist... dalle scarpe! Quali calzature abbinereste a questo abito da sposa? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per questa sposa © Francesco Russo Fotografo Continua con 👉 Scegli il...
Ho partecipato al post di Sara
2038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2038 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2038 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2038 giorni fa
2038 giorni fa
2038 giorni fa
2038 giorni fa
2038 giorni fa
2038 giorni fa