Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Sarah
1767 giorni fa
1768 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato al post di Agata
1768 giorni fa
Ho creato un post
1768 giorni faCiaoo, qualcuno di voi parte x il viaggio di nozze con costa deliziosa il 9 luglio da bari?
Ho partecipato al post di Antonella
1787 giorni fa
1791 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1791 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1791 giorni fa
Ho creato un post
1795 giorni faBuonasera ragazze, ma voi quanto tempo prima del matrimonio avete portato o porterete i documenti in curia? Perché io mi sposo il 7 luglio a palermo e mi dicono che ancora è presto.😳
Ho partecipato al post di Antonella
1797 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faBuonasera ragazze! Avete prenotato il vostro viaggio? Noi ancora no 😑 è tutto un gran caos, siamo quasi decisi a farci una crociera, in agenzia ce l hanno consigliata vista la situazione. Delusi visto che noi volevamo andare(prima del covid) a new...
Ho partecipato al post di Sharon
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1801 giorni fa
1801 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Fotografi garanzie ANFM