Firenze, Firenze · Da Giugno 2019
Sono una persona molto pratica e concreta,con dei gusti semplici,una forte personalità e interessi poliedrici.
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1878 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1878 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1878 giorni faLa passerete insieme o separati?
1878 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1879 giorni faChi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Chi dei due è più sensibile? Continua con 👉 Chi...
1879 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1879 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1879 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
1879 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
1879 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...
1879 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
1879 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
1879 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
1879 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
1879 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
Fotografi garanzie ANFM