Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Laura
1224 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Laura
1224 giorni faHo partecipato al post di Roby
1224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1225 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1225 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1225 giorni faSposi il 18 giugno 2024 a Cosenza ??🥰
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1225 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Idee...
1225 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
1225 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM