Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
778 giorni faHo partecipato al post di Daniela
822 giorni faHo partecipato al post di Simona
913 giorni faHo creato un post
916 giorni faSalve a tutti, vorrei un consiglio. Noi ci sposeremo a giugno e vogliamo organizzare il viaggio di nozze , ma non sappiamo proprio dove andare 😅 Voi cosa ci consigliate ? Allora noi abbiamo pensato ad un isola, per passare giorni di relax e...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
954 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Mariangela
957 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
966 giorni faHo partecipato al post di Simona
970 giorni faHo partecipato al post di Simona
971 giorni faHo creato un post
973 giorni faSalve a tutte, vorrei un consiglio vostro .. stavo pensando all uscita della chiesa dopo il ricevimento fare qualcosa per ricordare il mio Papà che purtroppo non c’è più, volevo evitare palloncini visto che lo scorso anno mia sorella ha fatto una...
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Annamaria
1063 giorni faHo creato un post
1145 giorni faCiaoooooo .. ci sposeremo il 22 giugno 2024 , voi come siete messi con i preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Giovanna
1170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM