Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Cosenza

Consiglio

Simona, il 22 Agosto 2023 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutte, vorrei un consiglio vostro ..
stavo pensando all uscita della chiesa dopo il ricevimento fare qualcosa per ricordare il mio Papà che purtroppo non c’è più, volevo evitare palloncini visto che lo scorso anno mia sorella ha fatto una scatola che aprendola sono volati via i palloncini. Cosa consigliate di fare ? Grazie ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Agosto 2023 alle 12:57
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito per sua mamma non ha fatto nulla perchè non voleva intristirsi. L'ha portata comunque con sè, dentro di sè.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , una sedia vuota ci sarà a prescindere , volevo qualcosa in uscita della chiesa .. grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai pensato a delle farfalle? Ci sono aziende che, proprio per occasioni come i matrimoni, allevano specie in base al luogo dove poi andranno liberate , in modo da ridurre l'impatto ambientale e non danneggiare altre specie autoctone...

prova a vedere questo fornitore https://www.matrimonio.com/proposte-originali/farfalle-per-eventi-forniture-in-tutto-il-territorio-nazionale--e150099

E come ti hanno già suggerito, in sottofondo potresti mettere una canzone che ti lega a lui..

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti lasciare una sedia vuota durante la funzione

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono delle idee carine su Pinterest, io ho trovato queste per la cerimonia Consiglio 1

Consiglio 2

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio ricorderò la mia migliore amica che non potrà esserci purtroppo. Ho comprato da Amazon un poeta foto che va messo sotto al bouquet con quella della mia migliore amica e quella di nonno in più nel mio bouquet avrò una rosa blu che lei viene sempre ricordata così al momento del lancio quella rosa la toglierò e il giorno dopo verrà portata da lei
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta alle lanterne volanti che sono pericolose per l’ambiente, soprattutto visto il periodo del matrimonio che ci potrebbe essere secco. Tra i suggerimenti che hanno già scritto quella della canzone all’uscita mi pare molto carina
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far volare una lanterna con una scritta sopra
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ricordare una persona molto cara abbiamo lanciato due Lanterne volanti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aveva una canzone che ti legava a lui? Sarebbe bello suonarla! Palloncini come dici tu no, anche perché inquinano un sacco.. in caso potreste accendere una candela, anche se forse non fa molto effetto..
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio , il fiore nel mio bouquet ci sarà a prescindere , mi piaceva più una cosa da ricordare all uscita della chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perfetto anche un fiore del tuo bouquet, una sedia lasciata vuota o una frase detta durante il ricevimento se qualcuno farà un discorso ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione