Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2502 giorni faBene ragazze dopo più di un mese con tremila indecisioni, perplessità ho scelto quali saranno i colori del mio matrimonio. Spero vi piaccia 😅😅😅😅 🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺FUCSIA-BIANCO-ROSA🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺Ovviamente accetto come sempre consigli, critiche e opinioni 😘
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze sono ancora molto indecisa su che colore sarà il mio matrimonio. Sono indecisa tra queste 2 opzioni, voi che dite cosa mi consigliate? Io mi sposo a giugno accetto altri consigli su altri abbinamenti grazie 1• Bordeaux, rosa antico e bianco....
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze x chi non mi conosce ho ricevuto la mia inaspettata proposta di matrimonio il 16 giugno e abbiamo deciso di sposarci il 30 giugno 2020. Dal 16 giugno sto soffrendo di insonnia mi sveglio ogni notte verso le 2/3 e non mi riaddormento più,...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze ma voi avete già comprato le scarpe? Io mi sposo a giugno ho girato tutta bari stamattina ma non c'era nulla. Mi hanno detto di ripassare a gennaio x la nuova collezione.
Ho creato un post
2504 giorni faE anche la band l'abbiamo confermata, ora mi mancano solo scarpe, bomboniere e inviti ...... voi a che punto siete?🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
2507 giorni faEbbene io ho scelto il brano che mi accompagnerà alla fine del mio matrimonio il momento della torta, uno dei tanti momenti emozionanti della giornata. Piango già ora quando l'ascolto 😭😭😭😭 ora mi devo concentrare sul primo ballo.
Ho creato un post
2508 giorni faRagazze avete già comprato Ip kimono? Io volevo approfittare dei saldi vorrei sapere dove posso recarmi e quanto avete pagato grazie😘
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze che ne pensate di questo abito x mia madre? 🥰
Ho creato un post
2514 giorni faLa mia proposta di matrimonioLa mia proposta di matrimonio ❤ Eccolo ragazza sono riuscita a caricare il video della mia proposta di matrimonio ❤
Ho creato un post
2514 giorni faBuondi ragazze qualcuna di voi è stata in questo atelier volevo avere info. Su come sono gli abiti e come vi siete trovate grazie
Ho creato un post
2515 giorni faFinalmente sono convinta e almeno il colore l'ho deciso ❤❤❤❤. Mi fa impazzire l'idea di mettere le scarpe rosse sotto l'abito bianco anche se al momento è solo un'idea. Chi come me lo ha scelto come colore? Che idee carine vi sono venute in mente?...
Ho creato un post
2515 giorni faVi dirò a me le bomboniere non mi piacciono perrrrrrrrr niente. Pensate a quante bomboniere abbiamo ricevuto e accantonato nell'armadio magari perché non rientrava nei nostri gusti o che sono rimaste lì sui mobili a prendere polvere. Vorrei pensare a...
Ho creato un post
2516 giorni faI giorni stanno volando e nella testa mille pensieri, idee e la speranza che tutto sia perfetto cosi come ce lo stiamo immaginando ❤
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze io non adoro le acconciature con i capelli tutti raccolti, mi piacciono molto sciolti come in queste foto. Voi che ne pensate? Io le trovo stupende 🥰
Ho creato un post
2516 giorni faBuondi ragazze oggi voglio condividere con voi alcune immagini di uno dei momenti più belli della mia vita.Solo il mese scorso il 16 giugno durante il saggio di danza della mia scuola, mentre io ero super stressata e elettrizzata x l'evento e non mi...
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze come colore abbiamo scelto il rosso e bianco, secondo voi i sacchettini li devo prendere bianchi con nastrino rosso o panna con nastrini bianchi e rossi? O mi consigliate un abbinamento diverso?
Fotografi garanzie ANFM