Torino, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
1479 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1481 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
1481 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1481 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Ho partecipato al post di Giulia
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1483 giorni fa
1483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1483 giorni fa
1483 giorni fa
1483 giorni fa
1483 giorni fa
1483 giorni fa
1483 giorni fa