'Pescara', Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2021 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2022 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Valentina
2024 giorni fa
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato al post di Samilla
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2033 giorni fa
2033 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2033 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
Ho creato un post
2035 giorni faÈ stato un giorno stupendo ricco di emozioni! Indescrivibile 😍
Ho partecipato al post di Ilaria
2038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2038 giorni fa
Manca pochissimoooo!!! Ora è un mix di ansia e stress ma fra poco subentra l’emozione e l’agitazione 🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Luisa
2038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM