'Pescara', Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Ciao a tutt*, chi come noi sta pensando, (o lo ha fatto), di non fare nessun tipo di bomboniera? Tutto quello che ci viene in mente è banale, scontato o inutile e non vogliamo sprecare denaro. Grazie!...
Buongiorno community 😊 a quali regali speciali da fare avete pensato per il giorno delle nozze? Diteci con i vostri voti e commenti se avete pensato di fare un regalo alla suocera
Perché hai scelto ""?
Ragazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni
È tempo di fare la proposta ai testimoni! Il primo si beccherà una sacher 🤣
Quale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
Perché hai scelto ""?
Le ho comprate un mese fà su internet e sono comodissime. Indosso un vestito tipo sirena bianco. Cosa ne dite?!?!
Buon giorno ragazze ho letto il nuovo Dpcm stop alle feste private e matrimoni non più di 30 persone ciò vuol dire che i locali chiuderanno di nuovo??
Buonasera sposine, perdonatemi ma vorrei con voi un confronto PACIFICO : spesso leggo topic di ragazze che si sentono deluse e quasi offese dal fatto che molti ospiti danno buca all'ultimo momento, ma...
Per quanto possa aver complicato la vita di ognuna di noi e ci abbia messe a dura prova, questo 2020, mi ha fatto il regalo più bello. Addio covid, abbiamo festeggiato alla grande. Grazie a voi che mi...
Ciao a tutti. Mi sposerò il 18 ottobre e vorrò indossare la coroncina di fiori. (rito civile e senza velo) La coroncina sarà comunque con fiori più piccoli, le foglie verdi di meno e useranno...
Ciao ragazze. Ho appena portato a casa L’ abito dalla sarta. Ha dovuto accorciarmi la bretelle che sono di pizzo e mi sta bene. Il problema è che adesso mi sfregano di più sulla pelle e mi irritano....
Mi sposerò a luglio 2021, siamo alla ricerca di una location dove poterci sia sposare che fare un cocktail, non amiamo il classico matrimonio, voi sapete di qualcosa del genere a Pescara?
Buonasera ragazze, mancano -11 al mio matrimono ho gia ho avuto la conferma da tutti gli invitati per la loro presenza, tranne del mio datore di lavoro! Ho aspettato pensando che sarebbe atato lui a...
È stato un giorno stupendo ricco di emozioni! Indescrivibile 😍
Mancano 12 ore... Mille pensieri ansie ma anche tanta voglia di vivermi questo giorno al massimo... Sposineeeee
Manca pochissimoooo!!! Ora è un mix di ansia e stress ma fra poco subentra l’emozione e l’agitazione 🥰🥰🥰
Ciao brides! Ma qualcuna che come me sta cercando un cake topper della polizia?
Ragazze ma e possibile avere mal di gola a due giorni dal matrimonio??? 😔😔😔😔😔
Community! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi qualche bel atelier a Pescara e provincia?
Buona sera a tutte !! Chi di voi è stata o andrà all olhuveli resort e spa a le maldive?? Abbiamo fatto un preventivo per andare in viaggio di nozze...
Seconda prova fatta. Che dite? Promossa o bocciata? 🤔🤗
Salve a tutte sposine. Volevo condividere con voi la gioia di questo bellissimo giorno fino al nostro SI, dicendovi che ieri ho avuto la propostaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️ Ovviamente sappiamo già entrambi che...
Buongiorno ragazze, mi sarei dovuta sposare il 6 settembre, ma causa covid abbiamo rinviato al 5 settembre 2021. L'atelier nel frattempo però mi ha detto di voler prendere le misure dell'abito, almeno...
Ciao a tutte!!! Vi chiedo un seggerimento, magari lo ha fatto anche qualcuna di voi che come me ha rimandato il matrimonio al 2021.... A giugno ho comunicato agli invitati il rinvio attraverso un...
RAGAZZEEEE chi sposa settimana prox che ne pensate del tempo 😭😭dove vi trovate voi ?che aria tira ?Io Roma il 26... e non la vedo positiva per niente ufff
Salve a tutte sposine!!! Sono una nuova sposa 2023. Quanto tempo prima posso andare a vedere da vicino i ristoranti ?
Buon pomeriggio a tutte/i Mi chiedevo, voi a chi lasciate o dove mettete le scarpe di ricambio con il kit emergenza? Ho letto qui qualcuno che metterà sotto il suo tavolo una pochette... ottima idea!...
Fotografi garanzie ANFM