Salve a tutte sposine. Volevo condividere con voi la gioia di questo bellissimo giorno fino al nostro SI, dicendovi che ieri ho avuto la propostaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️
Ovviamente sappiamo già entrambi che vogliamo sposarci, ma la proposta è arrivata ieri veramente a sorpresa non me lo sarei mai aspettato. E voglio condividere con voi questo bellissimo momento: ieri eravamo al matrimonio della sorella del mio ragazzo, e ad un certo punto c'è stato il lancio del bouquet ovviamente.... Eravamo poche ragazze lì al centro ed eravamo pronte a prenderlo..... Quando vedo sua sorella che dopo molte finte si gira e viene da me dandomi il bouquet e io l'ho semplicemente ringraziata. Così faccio per girarmi per trovare il mio ragazzo, mi giro e lo vedo inginocchiato davanti a tutti con lo scatolina dell'anello aperto e senza dire niente perché era super commosso ha preso l'anello l'ha messo al dito e ci siamo abbracciati 🥰🥰 Io piangevo come non mai appena l'ho visto inginocchiato e lui idem... È stata una proposta inaspettata e stupenda. Non me la sarei mai aspettata!!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Il coprispalle elegante, tocco finale nel tuo look da...
Accessorio spesso necessario per coprire le trasparenze o completare un look,...
Fotografi garanzie ANFM