Non è dì tradizione quindi non penso....non mi fraintendete ho un bellissimo rapporto con lei ma non penso che l’occasione me lo permetta .....poi volete è potere se si vuole si fa.....
Sinceramente no faremo bomboniera e l’album per i genitori stop. Poi diciamo che portando via di casa il figlio sono i suoceri a dover fare il regalo a noi 🤣 al massimo pensavo di creare un pomeriggio di relax tra mamma, suocera, sorella e cognata (nipoti permettendo) prima del matrimonio ma è tutto da decidere😊
Già, così non rischi di trovarti un bouquet orribile... Pensa che io la mia seconda suocera non so neppure che faccia abbia (o meglio, lo so perché ho visto una fotografia). Non credo di essermi persa molto. E sulla prima stendiamo veli pietosi
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io me li sarei comparati da sola a prescindere ma un minimo di partecipazione mi avrebbe fatto piacere.... meglio così......
Noi le abbiamo regalato (sia a lei e sia ai miei genitori) un quadretto in pasta di fimo con il ritratto della famiglia ed una bella frase. Giusto un presente per ringraziarli
Visualizza messaggio citato
Più che altro per il matrimonio sono gli sposi a ricevere regali, se no diventa come a Natale: un regalo a ciascuno dei presenti??? Nooo
Abbiamo preso per mia mamma un bracciale e per la suocera un bellissimo vaso blu per le orchidee di villeroy and non mi ricordo come si scrive 😂 entrambi i regali li abbiamo scelti in base alle qualità e i gusti di mamma e suocera
Non ci ho pensato sinceramente. Ma non credo di farlo
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci penso neanche....
Perché dovrei fare un regalo alla mamma di Lorenzo il giorno del matrimonio ??
Lei detesta le cerimonie, se non fosse il matrimonio del figlio neanche verrebbe, non si interessa ai preparativi e se dobbiamo dirla tuta dovrebbe essere lei ad omaggiarmi almeno del bouquet.
I genitori riceveranno la bomboniera normale come tutti, e poi una bomboniera più importante.