Visualizza messaggio citato
Ahah 😁 ho capito. Sentendo le previsioni x il 23 ottobre a Riccione, dovrebbe esserci il sole, ma domani vado x il piano B. Grazie 🙏 ed un bacione 😘
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente estive..... io però odio il freddo in modo particolare...
Visualizza messaggio citato
Dai, spero anche io per voi! 🍀 In provincia di Bologna ormai è parecchio freddo, ma il mare può rivelarsi un grande alleato. Magari, se compri delle scarpe "piano B", scegli un modello che puoi portare anche per uscire la sera, così non saranno sprecate! 😊