Avellino, Avellino · Da Luglio 2019
romantica
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2354 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2354 giorni faQuali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2365 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Flavia
2370 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2370 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2370 giorni faAd ogni donna la sua personalità...e anche il suo intimo! Scegliete tra questi il vestito che rispecchia di più la vostra! 🤩 Andate fino in fondo, rispondendo al sondaggio, per scoprire la wedding lingerie che più vi si addice! Continuate con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
2370 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2370 giorni faAnche le maniche del vostro vestito determineranno l'intimo da indossare! Come saranno le vostre? Scegliete l'opzione che vi piace di più! Continuate con 👉 La wedding lingerie in base al tessuto
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2370 giorni faA ogni abito da sposa la sua lingerie! Il taglio della gonna è importantissimo per decidere il tipo di intimo da indossare Diteci il taglio dell'abito che preferite tra queste opzioni! *** Continua con 👉 La wedding lingerie in base alla schiena ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2370 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
Fotografi garanzie ANFM