Costa Volpino, Bergamo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2454 giorni fa
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Silvia
2465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2465 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Corinne
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2468 giorni faBuongiorno a tutte.. Io mi sposo in giallo e non so che colore scegliere per l'abito delle damigelle (adulte, sono le mie amiche).. Stavo pensando ad un bel celeste o un pesca.. Consigli??
Fotografi garanzie ANFM