Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1779 giorni fa
1779 giorni fa
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1779 giorni fa
1779 giorni fa
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1817 giorni fa
1817 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1858 giorni fa
1858 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
Fotografi garanzie ANFM