San Felice Circeo, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2146 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2146 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2146 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2146 giorni faTutta una giornata con le stesse scarpe, di grande effetto ma probabilmente alte e anche un po' strette al piede. Quante di voi faranno il cambio di scarpe? E quante invece sono temerarie e hanno deciso di indossarle per tutta la giornata? 👠🥿
Ho ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2147 giorni fa
2154 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2155 giorni faAvete deciso di sposarvi in un mese freddo? Quali accessori vi piacerebbe abbinare al vostro abito per rendere impeccabile il vostro look? Votate tra questi e dateci più dettagli con un commento **** A - © Effetrefotostudio B - © Walter Lo Cascio...
2155 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2155 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2156 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM