Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1455 giorni fa
1455 giorni faBuongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno in oro rosa) o del pesca (riprendendo i colori dei...
1455 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
Ho partecipato al post di Alessia
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1455 giorni fa
1455 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho partecipato al post di Elisa
1456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1494 giorni fa
1494 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1494 giorni fa
1494 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Fotografi garanzie ANFM