Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento

Pagetti

Fede, il 4 Maggio 2022 alle 14:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 22
Ciao ragazze.... quanti pagetti e damigelle avete?
Oltre le fedi cosa gli fate portare?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Maggio 2022 alle 23:50
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia nipote di 10 anni che si chiama come me e a cui sono molto legata, con un piccolo bouquet, mio nipote di 7 anni che porterà il cuscinetto con le fedi, e davanti le tre piccoline (2 di 4 anni e 1 di 2 anni)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie nipoti hanno portato le fedi ...o meglio ...la nipote grande 9 anni ha portato le fedi ...la piccola 3 anni ha pianto per tutta la navata della chiesa 😂ed è stata trascinata da mio marito e mia suocera perché non voleva entrare. 😂
    Gli altri due paggetti 5-6 anni gli avevo dato una lavagnetta con scritto"arriva la sposa"🤗Pagetti 1


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una damigella con mazzetto di fiori( mia nipote di 5 anni), un paggetto che porterá le fedi (nipote del mio compagno di 7 anni) e mio nipote di 9 anni mi porterá all' altare con il mio papá. Con quest'ultimo sono molto legata e lui a me. Ci amiamo profondamente e non poteva essere diversamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due damigelle e due paggette così divisi come entrata

    - nostro nipote porterà un cartello in legno con una frase simpatica "zio Andrea ultima occasione per scappare"
    - nostra nipote (10 anni) porterà le fedi - i nostri due bimbi (4 1/2 e 2 1/2) porteranno i cestini con i petali
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei due figli, una damigella e un paggetto, lei porterà le fedi lui niente avendo un anno e mezzo ed essendo un terremoto preferisco che dia la mano alla sorella (sperando che faccia almeno quello 😂) e basta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei nipotini. Al maschio farò portare le fedi, la bimba invece entrerà con me spargendo i petali sulla passerella 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiederemmo a tutti i nostri "piccoli" di accompagnarmi verso l'altare... Abbiamo deciso che lasceremo ai genitori la decisione se accettare o meno la proposta in base alla conoscenza del loro figlio (es. È un bambino che non si stacca mai dalla mamma e quindi non riuscirebbe a percorrere la navata a suo agio oppure è un bambino che a livello caratteriale riuscirebbe a gestire questa situazione diversa dalla sua quotidianità). Ovviame te chiederemo alle mamme una risposta anticipata e faremo delle prove. In ogni caso un bambino porterà le fedi e gli altri i fiori.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Io ho avuto un paggetto (ha tenuto lui in mano lo scrigno con le fedi) e una damigella (aveva un cestino con i petali che ha poi lanciato quando siano usciti dalla chiesa)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 bimbe di 8 anni che avranno il cestino con i petali di rosa mentre una piccola di 2 anni e mezzo che porterà le fedi 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 dei miei 6 nipotini 🤣 ne abbiamo scelti solo 3 perché sono coetanei e saranno 2 maschietti e una femminuccia, la femminuccia porterà il bouquet, il mio figlioccio porterà le fedi e l'altro mio nipotino porterà la lavagnetta con una dedica per il mio fm ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo, io 4 damigelle adulte e una piccolina

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo 3 paggetti e 1 damina! Entreranno a coppie: prima il nipote di Gianni con le fedi e un altro bimbo con il cartello “arriva la sposa”, poi i miei due figliocci con i petali… infine io e mio papà!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre damigelle e un paggetto. Lui porterà le fedi, le altre solo fiori.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio nipote ed una bimba amica di famiglia
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le bimbe di mia cugina che apriranno il "corteo" e ancora non ho deciso cosa porteranno (penso un bouquet piccolo), poi ci sarà mia figlia con le fedi e mia sorella che sarà una damigella e mi aiuterà con il vestito e il resto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi avevamo 8 damigelle e un pagetto.
    Le bambine avrebbero dovuto spargere i petali e portare lo striscione "here comes the bride" ma diluviava. Quindi nulla. Hanno solo fatto l'entrata in chiesa prima di me.Il bimbo, essendo l'unico maschio, ha portato le fedi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò 2/3 damigelle, due amiche e mia sorella, che non porteranno niente, ma mi aiuteranno nella preparazione, saranno vestite uguali e apriranno la cerimonia.

    Avremo poi un paggetto, figlio di una delle damigelle, che porterà le fedi

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho
    2 maschietti è una femmina
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo né damigelle né paggetti. Le fedi saranno appoggiate direttamente sul tavolo del rito

    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho una damigella e un paggetto. La femminuccia porterà un piccolo bouquet, il maschietto le fedi ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio paggetto sarà mio nipote di 10 anni, porterà solo le fedi, dovrebbe farci anche da chierichetto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una bimba che ha fatto la petalata, due paggetti che hanno portato le fedi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione