'Pavia', Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faIl giorno delle nozze indosserete sicuramente un accessorio. 😊 Oggi voglio chiedervi sui bracciali: li indosserete sì o no? Vediamo quanti siete! 👇 Vincerà il team bracciale o il team no bracciale?
1349 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1350 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1350 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Debora
1350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1363 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1363 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1364 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1365 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1365 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1365 giorni faSposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
1365 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
1365 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
1365 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
1366 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?