'Pavia', Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Ciao spose e sposi, Noi abbiamo scelto il 15 maggio come data del nostro matrimonio. Siamo in attesa di capire cosa decideranno. 🤞🏻 Se non sbloccano i ricevimenti a maggio, stiamo pensando di fare...
Buongiorno a tutte! Nonostante avessimo sperato fino all’ultimo in una riapertura entro il 20, abbiamo deciso di sposarci comunque sabato 24 aprile. Faremo la cerimonia in chiesa e quando potremo...
Ex sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...
Maggio si avvicina e noi siamo a -28 dal nostro grande giorno. Non importa la zona né il numero di persone, stavolta non si rimanda nulla! Chi come noi? ❤
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Quest’anno non ci arrendiamo!! oggi abbiamo firmato le promesse e il 9 maggio ci sposeremo in chiesa, comunque vada🍀💪🏻💙
Ciao ragazze! Io mi sposo il 15 maggio e per ora ho tenuto confermato il ristorante, sperando che si possano avere almeno un tot di invitati... Se dovessero esserci grosse restrizioni, ho pensato di...
Ragazze ho problemi con la app.... non mi fa più accedere alla community e visualizzare i topic, come mai??
Oggi finalmente è arrivato il nostro simpatico cake topper. Qualcuna di voi lo ha acquistato personalmente?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ciao ragazze.. Chi di voi ha spostato il matrimonio dal 2020 al 2021?
Buongiorno sposine chi è rimasto a sposarsi quest'anno??? La nostra data è il 27 Giugno con un'opzione sul 22 Agosto!!! SPOSINE MOSTRATEVI
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre?? Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto...
Ragazze, ho appena avuto il preventivo da un fioraio... viene più del mio vestito e del fotografo!!! 😨😨😨 posso sapere quanto spendete su per giù?!?!
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Ciao ragazze, quante di voi con tatuaggi in bella vista? Pensate di coprirli?
Fotografi garanzie ANFM