Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Spose di maggio avete rimandato?

Annalisa, il 18 Aprile 2021 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 32
Ex sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢

32 Risposte

Ultime attività da Nina, il 21 Aprile 2021 alle 09:55
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi siamo sposo del 22 maggio quindi tra 31 giorni e per il momento abbiamo una data cuscinetto che è il 22 settembre ma ci siamo dati scadenza fino al 30 aprile dopo di che prenderemo una decisione, le persone e soprattutto i nostri collaboratori capiscono la situazione e ci hanno lasciato quanto più tempo possibile, la sala per il momento non mi ha né bloccata ne agitata quindi noi siamo fiduciosi nel mantenere la data di maggio. Sono rimaste solo le promesse e il prematrimoniale fotografico da fare per il resto siamo prontissimi 🤞🙏
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2021 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche io nella stessa situazione. Ex sposa 17 Maggio 2020, poi diventata futura sposa 14 Maggio 2021... Ma essendoci meno di un mese e vivendo in una altra regione (Emilia Romagna) rispetto al luogo in cui si celebrerà il tutto (Calabria) ed essendo il mio moroso e relativa famiglia di un altra regione ancora (Umbria) ho deciso di rimandare... Ho 2 opzione....una ad Ottobre e l'altra il 30 Maggio (perché si è liberato un posto)... Non so ancora cosa farò e dovrò dare conferma domaniiii 🙀🙀🙀. Il vero problema di questa situazione è la TOTALE ASSENZA di informazioni/regole per il settore wedding! Settore completamente dimenticato dallo Stato!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 maggio e abbiamo tutto pronto😍🍀 faremo sicuramente la cerimonia in chiesa e mal che vada rimanderemo la festa più avanti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. mi hanno detto che a giorni mi fanno sapere
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa settembre 2020, ex sposa 30.05.2021 rimandato a settembre 2022 (location già tutta satura pe ril 2022)

    ahimè i ristoranti apriranno a pranzo e a cena ma fino al 1 giugno solo all'aperto... e apriranno i ristoranti in zona gialla....

    troppe incertezze, non me la sono sentita di arrivare fino all'ultimo spendeno altri soldi per cose che poi avrei perso (ad es il vestito)

    non si conoscono nemmeno quali saranno le restrizioni, noi di certo non sognamo un matrimonio con 30 persone quindi tutto rimandato pe rla seconda volta.... speriamo che ci vada bene la terza!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29 maggio a pranzo ma non so se si potrà fare ricevimento. A inizio aprile ho sentito la location la quale mi ha detto di inviare partecipazioni che per quella data i matrimoni sarebbero stati avviati...convinti secondo me, che avrebbero detto qualcosa in questo decreto .. ora non so, sono un po’ in agitazione. Ci sposiamo sicuramente in comune ma sul dopo 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 30 maggio , ma tu hai qualche notizia in più in merito al ricevimento?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 26 maggio e non ho rimandato😊💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!

    dal 12 maggio al 21 settembre. Incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 22 maggio!!! Ho anticipato al mattino per poter fare se possibile un mini pranzo con i parenti più stretti. Il ricevimento spostato al 31 luglio...si spera!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 15 Maggio 2021 e per l'incertezza del caso abbiamo deciso di rinviare al prossimo anno Il 27 Maggio 2022
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ex sposa settembre 2020, rimandato al 15 maggio 2021 e ancora una volta rimandato all'anno prossimo 04/06/2022.😥
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 29 maggio.. non ho rimandato ho solo anticipato al pranzo 🤞🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci trova una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non l ho sentita cosa dice? Ufffi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi? Non ha specificato per i matrimoni anzi non hanno priorio detto nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che tempo che fa ha parlato Breton della UE e ha detto che servirà il pass per fare molte cose. Quindi anche per i matrimoni?


    Spose di maggio avete rimandato? 1

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No digli di tenere duro ascolta a me la location ha detto ci risentiamo il 21. Secondo me cambia qualcosa, non possono lasciarci così seriamente . Hai sentito la diretta di auletta? Parla proprio dei ristoranti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.. Io ho il mio compagno che vuole mollare tt.. 😭😭
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io l ho sentito e mi ha dtt di fidarmi di lui e di stare tranquilla che ci sposeremo considera che io vivo in Friuli mi sposo in pvt di Ct ed ho parenti che verranno con il pullman da Napoli. Se i ristoranti sono aperti perché noi non dovremmo sposarci? Non esiste sono stufa e stanca mi sono già sposata in comune in pieno lockdown . È impossibile andare avanti così . I cinema si i teatri si il calcio si ma noi? Io non dormo più ho ansia incubi. Ho tutto pronto persino il pullman per la gente che verrà da Napoli. Mi sposo comunque
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linda tu hai sentito il ristorante per caso? Perché il mio dice che non sa nnt
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 21 maggio e se hanno aperto i ristoranti io mi sposo
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo a Milano,ma ci sposeremo a Palermo,speriamo che andrà tutto bene dovremmo fare pure il tampone prima del viaggio😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposiamo il 30 maggio...abbiamo parlato ieri con la nostra location...non hanno saputo darci nessuna indicazione... Siamo sempre più indirizzati a fare la cerimonia sicuramente e se si potrà il pranzo solo con i familiari stretti e in estate una festa con gli amici... Siamo stanchi di attendere protocolli o decreti che non arrivano mai e vogliamo sposarci...😊😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di farla stesso quel giorno..sposo a Napoli ma abito a Venezia.. Per me sarebbe troppo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho rimandato ufficialmente... ex sposa 2020 ex sposa maggio 2021 e ora sposa di luglio 2021!!
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 Maggio è quasi tutto pronto!faremo solo la cerimonia in chiesa🥰 e l 1 agosto i festeggiamenti 🤞🏼🙏
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 maggio e non cambiamo. Si farà quel che si potrà 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rallegra sentire queste cose.. Per per è diventata una cosa stressare.. Con questi colori che cambiano ogni 2 settimane.. ☹️☹️.. Grazie mille per avermi risposto tesoro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per quest anno non ci sono più date disponibili per il ristorante.. Ormai non è più un sogno ma un incubo
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 maggio e prenderemo una decisione a fine aprile, tutto pronto manca solo qualcosina da definire 🤞 per ora siamo più per rimandarlo a settembre ma per altre ragioni. In Puglia, dove lo faremo, sono consentite le cerimonie ma saremmo tutti più tranquilli a settembre. Io vorrei solo potermi godere questo periodo🙏😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, io sono sposa 7 maggio e non rimanderò. Abbiamo già spostato 2 volte ed adesso non ce la facciamo più. non sapremo come andranno le cose in futuro quindi noi andiamo avanti nonostante tutto, giovedì avremo una chiamata con la location per definire bene come procedere..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione