Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Fioraio

Carmela, il 6 Agosto 2020 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ciao ragazze, a voi quanto hanno chiesto per allestimenti floreali e bouquet?

57 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Agosto 2020 alle 14:23
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra struttura dopo il covid ci é venuta molto incontro e ci hanno fatto un pacchetto 500 euro, fiori bosco, 2 bouquet (1 da lancio), 4 bottoniere, 3 bracciali e centrotavola e allestimento generale.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sui 1400 euro. Chiesa, bouquet mio, da lancio, 8 bottoniere, 2 bracciali testimoni, addobbi per 2 case e portafedi di fiori
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi li sto facendo fare a tanti fiorai! Non mif ermo al primo 😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perchè sono amici
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non hai provato a fare altri preventivi?! Io ne ho fatti fai 1000 fino a trovare chi mi faceva lo stesso lavoro con metà. Cerca cerca .....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo sui 1000€ per tutti gli allestimenti in chiesa (compresi tutti i banchi), auto, centro tavola, bouquet, 2 coroncine per le damigelle, braccialetti per testimoni, damigelle e mamme degli sposi e fiori all'occhiello per sposo, testimoni ed i nostri papà 😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    550 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 500€ e abbiamo pagato
    -allestimento cappelletta
    - 2 bouquet - 5 occhielli. 1 bracciale- tappeto rosso con ai lati composizione rose rosse- 2 cesti di petali x le damigelle- 2 cerchietti - allestimento tavoli- sorpresa mazzo di rose bianche per me

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che con 500 euro faccio ben poco.... Io di budget gli ho detto 900 1000 euro... E loro hanno risposto sicuramente sforeremo di 200 euro! Avevo chiesto la gyspofila... Che tra l'altro costa poco ma dice che ne serve tantissima e porta via un sacco di lavoro... Non so che pensare... Mi sono buttata sullo tile bucolico quindi tanto verde e qualche fiore bianco!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi che leggo sono veramente eccessivi 😱 non spenderei mai così tanto, io sto facendo molte cose con il fioraio ma sto spendendo 500€ e mi sembra già troppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 tutto compreso... Chiesa, villa, centri tavola, tableau, bouquet.... 💐 🌸 🌸 🌸 💐
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il preventivo in mattinata.... 4 composizioni per balaustra e tavolo retro/altare, 14 composizioni per i banchi, 2 vasi a noleggio con composizione per l'esterno, bouquet per me, bottoniere 3 (sposo, papà, testimone) 3 bracciali per le damigelle e la decorazione per la macchina €400....i fiori scelti sono ranuncoli, peonie, e tanta tanta tantissima gisophila Fioraio 1.....lo stile é questo, per farti capire.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando tutto ma proprio tutto non siamo arrivati a 900€ erano inclusi gli allestimenti x cerimonia, tavoli, 2 bouquet bottoniere, cerchietto x paggetta e confettata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto diversi preventivi: uno non ha risposto una mi ha fatto 750€ uno 1000€ ... abbiamo scelto quest'ultimo non per altro perché offriva esponenzialmente più cose e per i feedback ricevuti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo come prezzo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 600€ tutto compreso☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora io con tutto dentro chiesa bouquet mio, damigelle, centro tavola, tableau mariage e affitto vasi, lanterne, pouf e tappeto bianco sono a 4.000 e qualcosa... Però a me piaceva con tanti fiori e poco verde
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo speso 1400 ed erano rose rosse, rose bianche, bouvardia e orchidee. Erano stupendi!! La cifra è alta ma in competizione con altri in zona
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 399 euro
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso moltissimo, per gli addobbi a casa dei miei ci ha pensato mia madre e ha speso circa 700€, compreso un bouquet per me e due per le damigelle. Per allestimento chiesa noi avevamo un arco sulla facciata con ranuncoli e foglie di eucalipto, poi tra i banchi per una lunghezza di 20 metri, e le composizionicon giacinti a ristorante ognuna ci è costata 150€, più il mio bouquet di anemoni, ranuncoli, e moltissimo altro. Ma noi volevamo una sala inondata di fiori😄
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo attorno alle 400€ con allestimento Chiesa (molto grande) con fiori in vaso per balaustra, mensa, retro sposi, panche, ingresso, 3 corsage, 5 bottoniere (rose), macchina e bouquet (margherite e rose), tutte margherite bianche (fiori rigorosamente di stagione) e piante a noleggio. Per o fiori non volevo spendere tanto perché in Chiesa ci dobbiamo stare giusto un’ora (parole anche del fiorista, con cui concordo appieno!!). Ho dato giusto qualche indicazione per il bouquet, il resto lascio fare al fiorista che conosco e so già che verrà un allestimento semplice e bellissimo.
    Il ristorante farà da sè perché offre un servizio di wedding planning organizzando l’allestimento quindi il costo è a parte.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 € compreso tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la location (che ha la chiesa dentro) ha un fioraio interno e dato che ho rinviato al 2021, rimanda la discussione, ma io vorrei sapere con precisione che fiori intendono... Però mi hanno sparato prezzi di questo tipo senza definire i fiori e che proporzione di verde vs fiori: bouquet 120, vasi da 90 a 150, corrimano scala nel cortile 400. Insomma sarà un migliaio di euro, minimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo € 460, con composizione per il municipio, 2 bouquet, una ghirlanda di fiori, 2 bracciali per le testimoni e i centrotavola per il ristorante
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cifre assurde
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherò 1300 tutto compreso
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2021 Macerata
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i fiori ancora non ho parlato, an che perche se ne occupa sempre il ristorante. Il buchet me lo sono fatto fare di rose di sapone, che sembra vero, ma rimane nel tempo. Il costo 50 euro con trasporto e tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo dipende dalla tipologia di fiori scelti e anche dall'ampiezza della Chiesa(o sala civile che sia).
    Ti faccio un esempio. Io ho scelto una Chiesa piccola, spenderò tra i 500,00 e i 650,00 euro ed euro 100,00 per il bouquet.
    Se avessi scelto una chiesa più ampia avrei speso il triplo. Al ristorante ci saranno i fiori solo sul nostro tavolo, gli altri avranno un allestimento non floreale.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 700€ totali
    100 sono solo di bouquet.
    Il resto per l'addobbo del rito civile e ristorante.Lungo la navata su entrambi i lati avremo una decina di alzatine molto belle in ferro battuto dove verranno posizionati i fiori, gli stessi poi saranno perfetti come centrotavola al ristorante, lo stesso x il banco degli sposi, la stessa composizione verrà utilizzata al tavolo degli sposi. Ho fatto tutto in modo da poter riutilizzare tutto quanto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.150 € però davvero un lavoro completo in toto.
    Sono molto soddisfatta!
    Allestimento a casa di mio padre (che appunto mi ospiterà), a casa dei miei suoceri, in chiesa con tappeto bianco e petali ai lati..1 bouquet per me, un bouquet che mi regalerà mia suocera e userò per il lancio, 3 bouquet per damigelle e 2 coroncine per le damine
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1,000€ : bouquet, allestimento Chiesa, trasferimento dei fiori nella location,bottoniere sposo e testimoni.
    Non è compreso solo il costo dei bouquet per le 3 damigelle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione