Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, no noi faremo solo il rito civile essendo atei. Abbiamo posticipato la festa e il rito simbolico per via delle molte restrizioni della location e sinceramente anche per evitare assembramenti, ci sentiamo più tranquilli così
Valentina ciao, voi farete il rito civile a settembre e quello religioso con la festa a maggio ? Come mai avete spostato? Io dovrei sposarmi a settembre e ancora sono indecisa..
Noi ci saremmo dovuti sposare il 20/06/2020 e abbiamo deciso di spostare tutto all'anno prossimo. Decisione sofferta.. avevo sognato e aspettato questa data per un anno e mezzo. Ormai era la nostra data.. quando poi è arrivata è stata una giornata strana, perché continuavo a pensare "a quest'ora saremmo stati marito e moglie".. in più è stata anche una giornata stupenda con un bellissimo sole! Ci siamo consolati con un week-end romantico a Venezia ed è stato meno triste. Non vedo comunque l'ora di sposarmi l'anno prossimo!
Anche io ho rimandato al prossimo anno. Rimandare di un anno ad un passo dalla data è una scelta sofferta ma cmq bisogna pensare a cos'è giusto per noi come coppia. Non c'è giusto o sbagliato che sia 2020 o 2021
In questi casi bisogna pensare unicamente al proprio benessere di coppia. È una scelta personale e soggettiva. Se ti sei sentita di fare così non devi avere rimorsi e pentimenti
Ciao io sono della tua stessa opinione io mi dovevo sposare 2 giorni prima di te, il 5, ma circa 2 mesi fa vivevo male pensando al matrimonio avevo sempre mal di testa perché non sapevo cosa fare ma alla fine mi sono decisa e non volevo rischiare di sposarmi con delle restrizioni e alla fine ho rimandato ad un mese prima di te il 24 Aprile.. Da un lato anch'io sono un po' pentita ma da un lato mi sono messa anche nei panni degli invitati, come dovevano affrontare un matrimonio. È sempre una spesa da affrontare e già è stata dura durante la pandemia figuriamoci con un matrimonio. Incrociamo le dita per il 2021 🍀