Visualizza messaggio citato
Ti sposi Un giorno prima di me ... Capisco cosa provi ma è l unica scelta per non avere distanziamento nel giorno de matrimonio..
Ragazze avevo bisogno di leggervi! Sono con le lacrime agli occhi e con lo stomaco in subbuglio.. Sono tra quelle che hanno rinviato ma amaramente pentire! 😔 Le cose stanno migliorando e allora ti chiedi se è Giusto averlo spostato ma razionalmente tu rendi conto che non c'era scelta migliore da prendere, il tempo in più ci permetterà di metter più risorse da parte e di goderci il grande giorno senza rinunce! 7settembre 2020 a 20 maggio 2021. In bocca al lupo a tutte 🍀
Sposa Abituale
Luglio 2021
Reggio Calabria
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi pultroppo abbiamo dovuto spostare il grande giorno dal 22 agosto 2020 (un sabato) al 22 luglio 2021 che sarebbe giovedì
Ciao, Io ho spostato dal 4 luglio 2020 al 19 giugno 2021. Spero di aver fatto la scelta giusta, più si avvicina la data più provo un forte senso di tristezza. Passerà!
Eccomi iii.... Da ottobre 2020 spostato ad ottobre 2021... È meno male... Abbiamo avuto sempre contagi 0 ed è notizia di ieri che a 10km da me una zona residenziale 700 persone messe in quarantena... Mi si è gelato il sangue perché parte degli invitati dello sposo sono di Mondragone e speriamo bene... Intanto siamo con l'ansia...
Da un lato penso che i matrimoni saranno fattibili anche quest anno, con non tante restrizioni, però io ho dovuto necessariamente rimandare con il lockdown ho rallentato tutto.. mutuo, lavori a casa nuova e non facevo più in tempo! Poi stavo vivendo con un ansia pazzesca stavo tutti i giorni incollata al tg per avere notizie e veramente stavo male.. quindi una piccolissima parte di me è pentita ma la restante grandissima parte è lo stesso sollevata
Presente e sono sollevata. Preferisco godermi quel giorno senza dover, quotidianamente, restare attaccata al TG per verificare l'andamento della pandemia o le restrizioni regionali.
Ma già in pochi mesi si è rallentata moltissimo la pandemia. Ora si spera che con l'avvento del freddo il virus si mantenga meno letale e con carica virale bassa. 💪💪
Questo della scuola è uno dei pochi indizi che abbiamo per regolarci su questo autunno. Poi chi non vuole vedere non vede... anche a me fa male vedere come stanno le cose ma sono sicura che in un anno molto può cambiare.
Bravissima, io sono insegnante e partendo proprio da questo ragionamento, sapendo che la scuola non tornerà subito alla normalità ho deciso di rimandare. Ciò che ci aspetta per il 2021 è un'incognita ma quantomeno da un minimo di speranza in più. Se poi anche noi ancora avremo restrizioni pazienza, le nostre foto con abiti e mascherine faranno la storia 😂😂😂😂